Home Notizie Curiosità La Nissan Patrol è sui binari. L’immagine è vera o finta?

La Nissan Patrol è sui binari. L’immagine è vera o finta?

L’utente di un forum australiano pubblica un’immagine all’apparenza singolare: vediamo un treno stagliarsi dietro una Nissan Patrol ferma sui binari. Eppure qualcosa non torna…


Quale sarebbe il vostro pensiero se vedeste un fuoristrada bloccato di traverso sui binari di una ferrovia? Immaginate poi che dietro il veicolo si scorga la locomotiva di un treno. Può sembrare un’immagine da film, l’incubo ricorrente di una persona intimorita dai passaggi a livello oppure… un mistero a cui nessuno riesce a dare una soluzione. A quanto pare l’ipotesi più accreditata vede protagonista un inopportuno suggerimento fornito dal navigatore satellitare. Potrebbe essere un banale tentativo di attraversare i binari e portare quindi a termine una scommessa/prova di coraggio oppure una manifestazione di stupidità finita in maniera decisamente non gradita?

Il luogo della foto potrebbe essere un tratto di ferrovia in Australia, fatto insolito perchè i bene informati dicono che in quel punto i treni viaggiano di solito ad una velocità piuttosto elevata. Ma nonostante le ipotesi e le soluzioni più o meno fantasiose, non è ancora possibile dare notizie certe. La domanda rimane: è un fake? Voi cosa ne pensate?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →