Home Berline Hyundai Equus Dub – SEMA 2010

Hyundai Equus Dub – SEMA 2010

All’edizione 2010 del SEMA, il Salone di Las Vegas dedicato al tuning, alla personalizzazione e all’aftermarket, Hyundai presenterà in collaborazione con la rivista Dub (dedicata per l’appunto al tuning) di una versione speciale della sua Equus. Le modifiche, piuttosto evidenti, interessano gli esterni, l’abitacolo (rivestiti in pelle e scamosciato) e il sistema audio dell’auto, un


All’edizione 2010 del SEMA, il Salone di Las Vegas dedicato al tuning, alla personalizzazione e all’aftermarket, Hyundai presenterà in collaborazione con la rivista Dub (dedicata per l’appunto al tuning) di una versione speciale della sua Equus.

Le modifiche, piuttosto evidenti, interessano gli esterni, l’abitacolo (rivestiti in pelle e scamosciato) e il sistema audio dell’auto, un Infinity Kappa con nove speaker installato in un alloggio ricavato nel bagagliaio su disegno Dub. L’unica immagine diffusa finora ci permette di formulare qualche considerazione sulla carrozzeria del modello, caratterizzata da una griglia inedita e da un bodykit disegnato da Dub.

La livrea è bicolore, nero lucido e charcoal opaco, mentre finestrini e gruppi ottici posteriori sono oscurati. Anche sotto il vestito però, è cambiato qualcosa: le sospensioni sono diverse da quelle di serie e alla definizione di un assetto più sportivo (diciamo pure esasperato…) contribuiscono anche le paurose ruote da 24″ (!!!), che vestono Pirelli P Zero Nero.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →