Home Notizie Curiosità BMW Serie 3: l’auto usata più desiderata in Europa

BMW Serie 3: l’auto usata più desiderata in Europa

L’auto usata più desiderata in Europa è la BMW Serie 3. Lo rivela “Autoquake” che ha stilato la classifica delle dieci vetture d’occasione più ricercate nel Vecchio Continente. E’ curioso constatare che, sia il “podio” sia il resto della Top Ten, è presieduto da automobili d’origine tedesca. Infatti, al secondo posto c’è l’Audi A4, seguita


L’auto usata più desiderata in Europa è la BMW Serie 3. Lo rivela “Autoquake” che ha stilato la classifica delle dieci vetture d’occasione più ricercate nel Vecchio Continente. E’ curioso constatare che, sia il “podio” sia il resto della Top Ten, è presieduto da automobili d’origine tedesca. Infatti, al secondo posto c’è l’Audi A4, seguita dalla BMW Serie 5.

Al quarto posto si posiziona la Mercedes Classe C, mentre la quinta e la sesta posizione è occupata dalle Volkswagen Golf e Passat. Subito dopo c’è l’Audi A6, seguita dalle Ford Focus e Mondeo che si posizionano, rispettivamente, all’ottavo e nono posto. Chiude la classifica la Mercedes Classe E che si piazza al decimo posto.

“Autoquake” ha stilato anche la classifica dei dieci brand più ricercati per l’acquisto di auto usate e al primo posto si piazza BMW, seguita dalle dirette rivali Audi e Mercedes che si collocano al secondo e terzo posto. Dalla quarta alla decima posizione si classificano, nell’ordine, Volkswagen, Ford, Volvo, Opel, Land Rover, Saab e Lexus.

Nuova Audi A4

Mercedes Classe C Special Edition
Volkswagen Golf R - nuove immagini ufficiali

Nuova Volkswagen Passat - Salone di Parigi 2010 Live
Audi A6 my2009
Ford Focus RS500
Ford Mondeo 2010
Mercedes Classe E: le nuove foto ufficiali

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →