Home Video Audi Donation, per Natale si cambia macchina: il video

Audi Donation, per Natale si cambia macchina: il video

Audi ha realizzato un nuovo, provocante video che mostra alcuni possessori di vetture di lusso innamorarsi a prima vista delle nuove vetture della gamma Audi.


L’ennesimo video provocatorio di Audi ha come scenario l’ingresso di un negozio americano in periodo natalizio. Davanti alla porta, un Babbo Natale chiede delle donazioni per beneficenza. Alcuni possessori di auto di lusso entrando nel negozio, vengono colpiti dalla bellezza di alcune vetture della gamma Audi che passano sulla strada, innamorandosene immediatamente. Così, con i soldi che volevano donare ai meno fortunati in una mano, e con le chiavi della propria auto nell’altra, decidono di cedere la propria vettura, con l’idea di andare a comprare una nuova Audi.


Audi RS Q3 foto ufficiali
Audi A8 e A8 L restyling
Audi RS6 2013

Uno spot decisamente irriverente rispetto agli altri marchi citati nel video: all’interno del cesto delle donazioni si vedono numerose chiavi dei più importanti marchi premium mondiali. Lo spot si conclude dicendo che in questo periodo più che mai, i possessori di vetture dei marchi Mercedes, Lexus e BMW, cambiano la propria vettura con una nuova Audi. Il marchio di Ingolstadt ha infatti una proposta estremamente completa e moderna per quanto riguarda tutti i segmenti, partendo dalla piccola compatta Audi A1, fino ad arrivare all’Audi Q7, il Suv più grande della gamma, passando anche per l’ammiraglia Audi A8, appena rivisitata con il facelift 2014, e dall’Audi R8, il modello più sportivo dell’offerta dei Quattro Anelli, disponibile anche con il potentissimo V10.

Audi A8 e A8 L restyling
Audi RS Q3 foto ufficiali

Tra i modelli più venduti della casa tedesca, impossibile non citare l’Audi A3, nelle sue versioni a tre porte e Sportback, oltre che nelle nuovissime varianti berlina tre volumi e cabriolet. Salendo nella gamma del costruttore, si trovano l’Audi A4, berlina e wagon, e l’Audi A5, declinata nelle versioni coupé, cabrio e Sportback. Nei segmenti più elevati Audi Propone l’Audi A6, tre volumi o familiare, e l’Audi A7, un’ammiraglia con look da vera sportiva. Completissima anche l’offerta delle Sport Utility, con l’Audi Q3 e l’Audi Q5 che introducono i clienti nella gamma dei Suv, mentre per chi è alla ricerca di sportività, il marchio di Ingolstadt propone l’Audi TT, nelle varianti Coupé e Cabriolet.

Audi RS Q3 foto ufficiali
Audi RS6 2013

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →