Home Video AutoExpress prova la nuova Audi A7 Sportback

AutoExpress prova la nuova Audi A7 Sportback

In questo video AutoExpress prova la nuova Audi A7 Sportback. La berlina-coupè di Ingolstadt è stata concepita per battagliare da vicino con la Mercedes CLS. Rispetto a quest’ultima (alla sua generazione uscente), secondo il tester britannico, la vettura è molto più divertente da guidare: la trazione integrale, l’uso di molti particolari in alluminio per l’autotelaio

In questo video AutoExpress prova la nuova Audi A7 Sportback. La berlina-coupè di Ingolstadt è stata concepita per battagliare da vicino con la Mercedes CLS. Rispetto a quest’ultima (alla sua generazione uscente), secondo il tester britannico, la vettura è molto più divertente da guidare: la trazione integrale, l’uso di molti particolari in alluminio per l’autotelaio e l’attenta distribuzione dei pesi la rendono piatta, attaccata all’asfalto e veloce fra le curve. Risulta più coinvolgente anche della Serie 5 GT, l’unica proposta bavarese paragonabile per prezzo e dimensioni. Il confort, nonostante le qualità stradali, è di alto livello (anche grazie alle sospensioni intelligenti). Altri punti di forza, secondo Auto Express, sono lo stile, lo spazio interno e la superba qualità costruttiva.


Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →