Home Notizie Curiosità BAW C30 Saloon: la Mercedes Classe B cinese con la coda

BAW C30 Saloon: la Mercedes Classe B cinese con la coda

BAIC ha diffuso le prime immagini della BAW C30 Saloon, versione cinese della Mercedes Classe B, ma con carrozzeria a 3 volumi e 4 porte. Non dovrebbe trattarsi di un ennesimo clone con gli occhi a mandorla, perché BAIC è un partner commerciale e industriale di Mercedes in Cina. Tuttavia, sotto il cofano non è


BAIC ha diffuso le prime immagini della BAW C30 Saloon, versione cinese della Mercedes Classe B, ma con carrozzeria a 3 volumi e 4 porte. Non dovrebbe trattarsi di un ennesimo clone con gli occhi a mandorla, perché BAIC è un partner commerciale e industriale di Mercedes in Cina. Tuttavia, sotto il cofano non è alloggiato un motore della Casa della Stella ma il 1.5 a benzina da 106 CV di origine Hyundai. La gamma della BAW C30 è destinata ad allargarsi: infatti, arriverà anche la variante ibrida della Saloon, nonché la versione elettrica che deriverà dall’attesa variante a 5 porte. Quest’ultima, stando alle indiscrezioni, non dovrebbe essere la copia fedele della Classe B.

BAW C30 Saloon
BAW C30 Saloon

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →