Home Notizie Curiosità Lamborghini Aventador Roadster nel video di Britney Spears

Lamborghini Aventador Roadster nel video di Britney Spears

La poderosa Lamborghini Aventador Roadster è la vera protagonista dell’ultimo video di Britney Spears, intitolato “Work Bitch”. La supercar del Toro è infatti presente nella clip della pop star americana… ed è probabilmente l’unico elemento di reale interesse.

Il product placemente è un’operazione piuttosto comune tra le case automobilistiche. Ultimamente abbiamo già visto la Lamborghini Aventador LP 700-4 in uno spot del marchio di intimo Victoria’s Secret, mentre la pop star Lana Del Rey ha scelto la Jaguar F-TYPE. Gli esempi sarebbero infiniti e quindi ci fermiamo qui. Questa volta la vettura utilizzata per le riprese del video è la versione scoperta del bolide V12.

Uno degli obiettivi dei creatori di questo clip è stato proprio quello di far emergere la Lamborghini in tutta la sua potenza e bellezza. Non solo una comprimaria, ma una vera e propria protagonista. Sfruttando particolari tagli di luce ed angolazioni spettacolari sono riusciti a far entrare la Aventador nelle sequenze del video in perfetta sintonia con la musica e con le immagini della location.

Senza fare commenti sulla discutibile qualità della musica in sé, che lasciamo al gusto personale di ciascuno, ricordiamo che la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster è una belva dotata di un motore V12 6.5 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima. La sua velocità massima è di 350 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h impiega appena 3 secondi.





Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →