Home Super Car Fifth Gear: Nissan GT-R contro Mitsubishi Lancer Evo FQ 400

Fifth Gear: Nissan GT-R contro Mitsubishi Lancer Evo FQ 400

Una sfida tutta giapponese quella messa in piedi da Fifth Gear. Il programma televisivo britannico ha messo a confronto la supercar Nissan GT-R con la Mitsubishi Evo FQ 400, variante ad alte prestazioni della già performante Lancer Evolution. Fondamentalmente si tratta di due auto concettualmente differenti, dato che la GT-R è una coupé e la

Una sfida tutta giapponese quella messa in piedi da Fifth Gear. Il programma televisivo britannico ha messo a confronto la supercar Nissan GT-R con la Mitsubishi Evo FQ 400, variante ad alte prestazioni della già performante Lancer Evolution. Fondamentalmente si tratta di due auto concettualmente differenti, dato che la GT-R è una coupé e la Mitsubishi Lancer è una berlina. Per scoprire tutti i dettagli di questa emozionante sfida, basta visionare il video!


Nissan GT-R e GT-R Spec-V Model Year 2011
Mitsubishi Lancer Evolution X FQ-400
Mitsubishi Lancer Evolution X FQ-400

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →