Home Video Mini Countryman: ecco i video commerciali

Mini Countryman: ecco i video commerciali

Carrellata di video commerciali dedicati alla nuova Mini Countryman, ultima nata nella gamma del costruttore anglo-tedesco. Lo stile è quello fresco e divertente al quale ci ha abituato il brand: situazioni paradossali (tranne una) in cui si mettono in risalto quelle che sono le nuove possibilità che una Mini è capace di offrire grazie alle

Carrellata di video commerciali dedicati alla nuova Mini Countryman, ultima nata nella gamma del costruttore anglo-tedesco. Lo stile è quello fresco e divertente al quale ci ha abituato il brand: situazioni paradossali (tranne una) in cui si mettono in risalto quelle che sono le nuove possibilità che una Mini è capace di offrire grazie alle cinque porte e alla trazione integrale. Vi abbiamo già detto che la Countryman correrà presto in alcuni rally?


Mini Countryman - immagini ufficiali
Mini Countryman - immagini ufficiali
Mini Countryman - immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →