Home Notizie Mercato auto Promozione Abarth: la Punto al prezzo di 16.250 euro

Promozione Abarth: la Punto al prezzo di 16.250 euro

L’offerta è riferita al modello con motore 1.4 benzina da 165 cavalli, con kit cerchi in lega design “Esseesse”

Tra le offerte delle case automobilistiche per questo mese di ottobre, oggi parliamo di quella proposta da Abarth: il marchio dello Scorpione propone la Punto 1.4 Turbo Multiair da 165 cavalli, al prezzo di 16.250 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio complessivo di 5.500 euro, rispetto al classico costo di listino. L’offerta, sulle auto disponibili a stock, è valida fino al prossimo 31 ottobre, solamente per i clienti con una vettura in permuta o da rottamare, di proprietà da almeno tre mesi.

All’interno dell’offerta, è compreso anche il kit cerchi in lega da 18″ design ‘Esseesse’, con pneumatici 215/40 R18, Key Pressure e Logo ‘Essesse’ su portellone posteriore. E’ presente anche un ricco allestimento di serie: climatizzatore manuale, computer di bordo con comandi al volante, radio CD/Mp3 con connessione Bluetooth, sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti airbag frontali e laterali, EBD, controllo elettronico della trazione e sistema Isofix per i seggiolini dei bambini.

La Abarth Punto 1.4 Turbo Multiair è spinta dal propulsore benzina da 165 cavalli di potenza e 250 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni della vettura sono di alto livello: accelerazione da 0-100 km/h in 7.9 secondi, con una velocità massima raggiunta pari a 213 km/h. Per quanto riguarda i consumi, il marchio dello Scorpione ha dichiarato 6.1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 142 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →