Home Berline Audi A7 Sportback: primo video ufficiale

Audi A7 Sportback: primo video ufficiale

Dopo la presentazione delle foto ufficiali, vi proponiamo il video della nuova Audi A7 Sportback, modello che segna il debutto di Ingolstadt nel segmento delle berline-coupé, inaugurato anni fa dalla Mercedes CLS, che oggi è peraltro in procinto di rinnovarsi con l’arrivo della sua seconda generazione. Il lungo filmato relativo alla nuova A7 comprende le

Dopo la presentazione delle foto ufficiali, vi proponiamo il video della nuova Audi A7 Sportback, modello che segna il debutto di Ingolstadt nel segmento delle berline-coupé, inaugurato anni fa dalla Mercedes CLS, che oggi è peraltro in procinto di rinnovarsi con l’arrivo della sua seconda generazione.

Il lungo filmato relativo alla nuova A7 comprende le riprese statiche in studio relative a esterni e interni e indugia con il suo sguardo su alcuni dei dettagli più significativi del suo modello tedesco, permettendoci di conoscerlo davvero da vicino.

Il modello, lo ricordiamo, debutterà con una gamma di motori V6 composta da 2.8 benzina aspirato 204 CV, 3.0 sovralimentato 300 CV e 3.0 TDI nei powerstep da 204 CV e 245 CV. All’unità d’accesso è abbinato il cambio automatico tradizionale Multitronic, alle altre il doppia frizione S-Tronic.


Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback

Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →