BMW: il Classic Center completa il restauro di una 3.0 CSi

BMW comunica di aver completato il restauro della prima vettura affidata agli artigiani del Classic Center, inaugurato ad inizio aprile. L’esemplare oggetto delle cure è una 3.0 Csi del 1972, ripristinata dopo un lavoro di ricostruzione volto a sostituire i pezzi danneggiati ed irrecuperabili con nuovi componenti creati ad hoc. Il possessore della vettura ha


BMW comunica di aver completato il restauro della prima vettura affidata agli artigiani del Classic Center, inaugurato ad inizio aprile. L’esemplare oggetto delle cure è una 3.0 Csi del 1972, ripristinata dopo un lavoro di ricostruzione volto a sostituire i pezzi danneggiati ed irrecuperabili con nuovi componenti creati ad hoc. Il possessore della vettura ha inoltre chiesto ai tecnici di sostituire il cambio manuale a quattro rapporti con una trasmissione automatica prelevata da una coeva 2.8 CS.

Bmw Classic Center restauro 3.0 CSi
Bmw Classic Center restauro 3.0 CSi
Bmw Classic Center restauro 3.0 CSi

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →