Honda Insight: migliorie per sospensioni e abitacolo della versione europea

Honda Insight

In risposta ai suggerimenti dei clienti, Honda ha annunciato che si appresta a migliorare le sospensioni e le finiture interne della Insight che vende in Europa da circa un anno e mezzo.

Gli interventi che la casa giapponese apporterà al comparso sospensioni interesseranno soprattutto il retrotreno, e serviranno a rendere la guida più confortevole ma anche migliore da un punto di vista squisitamente dinamico.

Honda rivedrà la compressione delle molle, l'angolo di camber al posteriore, modificherà il disegno dei braccetti delle sospensioni -sempre al retrotreno- e cambierà i giunti. Effetti benefici, secondo i giap, saranno avvertibili anche in termini di stabilità.

Dentro l'abitacolo invece arriveranno nuove plastiche di migliore qualità, colori inediti per inserti sulla plancia e tappezzeria dei sedili e cornici cromate per le bocchette della ventilazione.

Honda ha infine aggiunto che arriverà con l'occasione un nuovo allestimento al top di gamma, l'EX, che prevede interni in pelle e navigatore satellitare di serie.

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: