Home Video Video: Top Gear mette a confronto Mercedes E63 AMG e Chevrolet Camaro SS

Video: Top Gear mette a confronto Mercedes E63 AMG e Chevrolet Camaro SS

Top Gear mette a confronto Mercedes E63 AMG e Chevrolet Camaro SS. A dispetto di ciò che si potrebbe pensare, le due vetture hanno molte caratteristiche che le accomunano, a cominciare dai grossi propulsori V8 estremamente potenti e ricchi di coppia; tutte e due hanno la trazione posteriore e sono in grado di fare spettacolari

Top Gear mette a confronto Mercedes E63 AMG e Chevrolet Camaro SS. A dispetto di ciò che si potrebbe pensare, le due vetture hanno molte caratteristiche che le accomunano, a cominciare dai grossi propulsori V8 estremamente potenti e ricchi di coppia; tutte e due hanno la trazione posteriore e sono in grado di fare spettacolari sovrasterzi di potenza. Inoltre, nonostante le linee da coupè, la Camaro ha un telaio che deriva da quello di una berlina (australiana per giunta) . La Mercedes costa quasi il doppio dell’americana, ma secondo Hammond vale tutti quei soldi in più per classe, carico tecnologico e motore. Ed il riscontro della pista da ragione al minuto conduttore inglese…

Mercedes E63 AMG: tutte le foto ufficiali in anteprima
Mercedes E63 AMG: tutte le foto ufficiali in anteprima
Chevrolet Camaro SS
Chevrolet Camaro SS Pace Car Indianapolis 500 2010

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →