Home Ibride/elettriche Video: Autocar prova la Porsche Cayenne S Hybrid

Video: Autocar prova la Porsche Cayenne S Hybrid

Dopo la Porsche 911 GT3 R Hybrid, Autocar ha provato anche l’altra ibrida della Casa di Zuffenhausen, ovvero la Cayenne S Hybrid. L’autorevole rivista britannica ha rilasciato anche un video della durata di 90 secondi. Il filmato racconta il verdetto di Autocar sulla Porsche Cayenne S Hybrid, equipaggiata dal motore 3.0 V6 con compressore volumetrico

Dopo la Porsche 911 GT3 R Hybrid, Autocar ha provato anche l’altra ibrida della Casa di Zuffenhausen, ovvero la Cayenne S Hybrid. L’autorevole rivista britannica ha rilasciato anche un video della durata di 90 secondi. Il filmato racconta il verdetto di Autocar sulla Porsche Cayenne S Hybrid, equipaggiata dal motore 3.0 V6 con compressore volumetrico da 333 CV, abbinato al propulsore elettrico da 47 CV che consente di innalzare la potenza massima complessiva a 380 CV.


Nuova Porsche Cayenne
Nuova Porsche Cayenne
Nuova Porsche Cayenne

Nuova Porsche Cayenne
Nuova Porsche Cayenne
Nuova Porsche Cayenne
Nuova Porsche Cayenne

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →