ABT AS8: tuning per l’Audi A8

ABT presenta la AS8. Si tratta di una elaborazione completa dell’Audi A8, rispetto alla quale ABT ha voluto sottolineare maggiormente la sportività con interventi estetici e meccanici: al kit aerodinamico con spoiler anteriori e posteriori, nuove minigonne ed i 4 terminali di scarico integrati nel paraurti, si aggiungono i cerchi in lega da 20″ o

di Ruggeri


ABT presenta la AS8. Si tratta di una elaborazione completa dell’Audi A8, rispetto alla quale ABT ha voluto sottolineare maggiormente la sportività con interventi estetici e meccanici: al kit aerodinamico con spoiler anteriori e posteriori, nuove minigonne ed i 4 terminali di scarico integrati nel paraurti, si aggiungono i cerchi in lega da 20″ o 21″.

L’unico propulsore al momento modificabile è il V8 4,2 TDI, che passa da 35o a 385 Cv, mentre la coppia sale da 800 ad 880 Nm grazie ad un intervento di natura elettronica. L’assetto, basato su sospensioni pneumatiche, è stato rivisto a livello di tarature e gestione software per enfatizzare l’handling.

ABT AS8
ABT AS8
ABT AS8

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →