Home Video Mercedes GLK: in video su ogni superficie

Mercedes GLK: in video su ogni superficie

Nuovo video per la Mercedes GLK, Suv medio della casa di Stoccarda con spiccate doti offroad ed un’abitacolo spazioso e pieno di comfort.

Mercedes presenta un nuovo video ufficiale dedicato alla Mercedes GLK, mostrandola impegnata su svariati tipi di fondo, dall’asfalto, alla sabbia passando anche da terra battuta e neve fresca. Le doti offroad della Mercedes GLK sono garantite dal sistema di trazione integrale 4Matic, disponibile su tutta la gamma di questo modello e su gran parte delle vetture attualmente nei listini del marchio di Stoccarda. Nel nostro Paese la Mercedes GLK è proposta con un prezzo di partenza di 35.990 euro e risulta acquistabile in cinque diverse motorizzazioni. La gamma propulsori è infatti composta da un motore a benzina e da quattro a gasolio con potenze comprese tra i 143 ed i 306 cavalli.

La Mercedes GLK 200 CDI è il modello d’ingresso gamma ed è acquistabile anche con la sola trazione posteriore: con i suoi 143 cavalli si posiziona al di sotto della Mercedes GLK 220 CDI che, con il suo 2.1 litri da 170 cavalli, viene proposta ad un prezzo minimo di 39.340 euro, sempre riferito alla variante a trazione posteriore. Il top di gamma delle quattro cilindri è rappresentato dalla Mercedes GLK 250 CDI 4Matic che, con trazione integrale e 204 cavalli, è in vendita a partire da 46.720 euro.

La gamma delle sei cilindri è invece composta dalla Mercedes GLK 350 CDI 4Matic che con il suo V6 turbodiesel sviluppa ben 265 cavalli e dalla Mercede GLK 350 4Matic, top di gamma di questo modello. La prima viene proposta a 50.960 euro mentre la seconda, forte di 306 cavalli, ha prezzi che spaziano dai 51.350 ai 59.020 euro, optional esclusi, dell’allestimento Premium che aggiunge numerosi accessori di serie oltre a finiture più pregiate per gli interni e particolari estetici che migliorano il look dell’auto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →