Home Anticipazioni Marussia F2: prime immagini del SUV con motore Cosworth

Marussia F2: prime immagini del SUV con motore Cosworth

Una fra le maggiori novità esposte al salone di Mosca è un SUV, con carrozzeria spigolosa e tratti arditi, proposto da Marussia con il nome F2 in veste di concept car. Dopo la parentesi sportiva aperta dalle sportive B1 e B2, il costruttore russo propone un veicolo polifunzionale, coraggioso, caratterizzato dalla linea audace con tagli


Una fra le maggiori novità esposte al salone di Mosca è un SUV, con carrozzeria spigolosa e tratti arditi, proposto da Marussia con il nome F2 in veste di concept car. Dopo la parentesi sportiva aperta dalle sportive B1 e B2, il costruttore russo propone un veicolo polifunzionale, coraggioso, caratterizzato dalla linea audace con tagli e volumi ben definiti. Degno di menzione il meccanismo per l’apertura delle portiere, talmente arzigogolato da obbligare i progettisti a collocare un quarto montante.

Il Marussia F2 è spinto da un propulsore V6 3.5 di origine Cosworth (420 cavalli), abbinato alla trazione integrale. La dotazione di accessori comprende un sistema multifunzionale con navigatore satellitare, televisione, Bluetooth e collegamento ad internet. Maggiori informazioni verranno comunicate nei prossimi giorni, dopo l’inaugurazione del salone moscovita (14 maggio).

Marussia F2 - prime immagini
Marussia F2 - prime immagini
Marussia F2 - prime immagini

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →