Home Hatchback Alfa Romeo Giulietta: nello spot c’è Uma Thurman

Alfa Romeo Giulietta: nello spot c’è Uma Thurman

La pubblicità dell’Alfa Romeo Giulietta debutterà sulle tv italiane il prossimo 16 maggio. Coprotagonisti dell’auto saranno Uma Thurman e un verso di William Shakespeare, “Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni”. Lo spot verrà dunque lanciato con una settimana di anticipo rispetto al porte aperte, in programma il 22 e


La pubblicità dell’Alfa Romeo Giulietta debutterà sulle tv italiane il prossimo 16 maggio. Coprotagonisti dell’auto saranno Uma Thurman e un verso di William Shakespeare, “Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni”. Lo spot verrà dunque lanciato con una settimana di anticipo rispetto al porte aperte, in programma il 22 e 23 maggio.

La campagna è pianificata anche per le emittenti internazionali oltre che per stampa, affissioni, radio e web nei principali paesi europei. Il pay-off, il messaggio che chiude lo spot, sarà invece “Senza cuore saremmo solo macchine”. Lo spot, interamente girato negli Stati Uniti vedrà Uma Thurman interpretare cinque diversi ruoli femminili che, secondo la casa, “simboleggiano le differenti anime della vettura”.

Spot Alfa Romeo Giulietta Uma Thurman

Spot Alfa Romeo Giulietta Uma Thurman
Spot Alfa Romeo Giulietta Uma Thurman

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →