Home Notizie Ferrari: i video dell’ottovolante di Abu Dhabi

Ferrari: i video dell’ottovolante di Abu Dhabi

L’ottovolante del Ferrari World di Abu Dhabi, che ormai anche voi avrete imparato a conoscere con il suo nome ufficiale di Formula Rossa, è stato presentato durante lo scorso weekend di Formula 1 a Barcellona, dove è stata portata una delle vetture che imitano le monoposto e che costituiranno le carrozze del rollercoaster. Le vetture

L’ottovolante del Ferrari World di Abu Dhabi, che ormai anche voi avrete imparato a conoscere con il suo nome ufficiale di Formula Rossa, è stato presentato durante lo scorso weekend di Formula 1 a Barcellona, dove è stata portata una delle vetture che imitano le monoposto e che costituiranno le carrozze del rollercoaster.

Le vetture raggiungeranno sulla rotaia (lunga circa 2100 m in totale) una velocità massima di 240 km/h, un’accelerazione massima di 1,7 G e saranno in grado di toccare i 100 all’ora in 2 secondi netti. Gli occhiali da skydiving sono obbligatori, viene da sé…

Il nuovo parco tematico che sorgerà sull’isola di Yas Marina, la stessa dove si disputa l’ultimo Gran Premio dell’anno, verrà inaugurato il prossimo 28 ottobre.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →