Home Notizie Curiosità Toyota iQ: il nuovo spot pubblicitario sarà girato a Genova

Toyota iQ: il nuovo spot pubblicitario sarà girato a Genova

L’affascinante città di Genova sarà la location per la registrazione del nuovo spot televisivo sulla Toyota iQ. La piccola “anti-Smart” inizierà le riprese il 28 aprile e sarà ospite della città fino al 30. La scelta di questo teatro ligure non è stata casuale: “Zena”(in dialetto si pronuncia così) è una città aperta all’innovazione, in


L’affascinante città di Genova sarà la location per la registrazione del nuovo spot televisivo sulla Toyota iQ. La piccola “anti-Smart” inizierà le riprese il 28 aprile e sarà ospite della città fino al 30. La scelta di questo teatro ligure non è stata casuale: “Zena”(in dialetto si pronuncia così) è una città aperta all’innovazione, in cui si sposano scorci caratteristici (come i Caruggi) e strutture di rara bellezza con alcuni esempi di modernità e progresso, come il porto e l’acquario, il più grande d’Europa. E la nuova iQ è disegnata e progettata per adattarsi al meglio a luoghi come questo: le piccole dimensioni, l’economia d’ esercizio ed il design accattivante, la rendono una fra le auto più adatte a districarsi fra le meraviglie ed il traffico delle città come Genova.

Parigi 2008: tutte le foto della Toyota iQ
Parigi 2008: tutte le foto della Toyota iQ
Toyota iQ (european)
Toyota iQ (european)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →