Home Notizie Rolls Royce: accordo con Tata per il settore navale ed aereo

Rolls Royce: accordo con Tata per il settore navale ed aereo

Tata fornirà servizi di consulenza e progettazione a Rolls Royce. Lo storico accordo è legato, per il momento, a sistemi di propulsione per aerei e navi con servizi di livello ingegneristico e di progettazione software, ma si tratta comunque di un grande passo per il costruttore indiano, che entra così nell’orbita del costruttore inglese e,


Tata fornirà servizi di consulenza e progettazione a Rolls Royce. Lo storico accordo è legato, per il momento, a sistemi di propulsione per aerei e navi con servizi di livello ingegneristico e di progettazione software, ma si tratta comunque di un grande passo per il costruttore indiano, che entra così nell’orbita del costruttore inglese e, di conseguenza, dell’attuale proprietario Bmw.

La Tata Consultancy Service (Tcs), azienda del gruppo di Ratan Tata aprirà un centro di design e di servizi tecnologici nella città di Bangalore, dedicato espressamente allo sviluppo dei prodotti Rolls Royce, un passo che in futuro potrebbe coinvolgere anche il settore automobilistico. Tata, lo ricordiamo, è l’attuale proprietario dei marchi inglesi Land Rover e Jaguar.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →