Home Berline Volkswagen Phaeton: le foto ufficiali del restyling

Volkswagen Phaeton: le foto ufficiali del restyling

Volkswagen presenta la nuova Phaeton al salone di Pechino 2010. L’ammiraglia tedesca ha ricevuto un lieve aggiornamento estetico, con un frontale rivisto e nuovi gruppi ottici con tecnologia LED anteriori e posteriori, secondo le ultime tendenze fissate da Walter de Silva. La Nuova Phaeton sarà disponibile in versione passo corto (5,06 metri) e passo lungo


Volkswagen presenta la nuova Phaeton al salone di Pechino 2010. L’ammiraglia tedesca ha ricevuto un lieve aggiornamento estetico, con un frontale rivisto e nuovi gruppi ottici con tecnologia LED anteriori e posteriori, secondo le ultime tendenze fissate da Walter de Silva. La Nuova Phaeton sarà disponibile in versione passo corto (5,06 metri) e passo lungo (5,18 metri), con divano posteriore a 3 posti o con 2 sedute singole e quattro motorizzazioni abbinate alla trazione integrale: V6 FSI 280 Cv, V8 4.2 335 Cv, W12 450 Cv e V6 TDI 240 Cv. Quest’ultima dichiara un consumo medio di 8,5 l/100 km con emissioni pari a 224 g/km di CO2. Da notare la scelta di Volkswagen di proporre il vecchio W12, rispetto al nuovo W12 6,3 500 Cv annunciato sulla Audi A8 L.

La nuova Phaeton introduce alcune novità tecnologiche, come il Dynamic Light Assist per gli abbaglianti attivi, il cruise control attivo con radar ACC, il navigatore integrato con le informazioni provenienti da Google e la telecamera anteriore capace di leggere i cartelli stradali: in particolare, oltre ai dati relativi ai limiti di velocità, il sistema è ora in grado di riconoscere anche i cartelli di divieto di sorpasso, riproducendoli nella strumentazione di bordo. Gli interni hanno subito modifiche di dettaglio e propongono climatizzatore quadrizona, sedili elettrici con 18 regolazioni, nuovi rivestimenti in pelle, legno ed alcantara ed un nuovo volante multifunzione. Il sistema multimediale di ultima generazione è ora dotato di uno schermo touch screen da 8 pollici, disco fisso da 30 GB ed integrazione con le funzionalità internet di google.

Volkswagen Phaeton 2010
Volkswagen Phaeton 2010
Volkswagen Phaeton 2010
Volkswagen Phaeton 2010

Volkswagen Phaeton 2010
Volkswagen Phaeton 2010
Volkswagen Phaeton 2010

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →