Home Anticipazioni Tata: la Nano Europa sarà prodotta in Francia?

Tata: la Nano Europa sarà prodotta in Francia?

Secondo una notizia battuta oggi dal Times of India, la Tata Nano Europa potrebbe essere prodotta in Francia. Il quotidiano, nel suo articolo dedicato a questa importante anticipazione, ha parlato addirittura di possibili contatti tra l’azienda e le amministrazioni locali del dipartimento della Mosella e della regione della Lorena, che potrebbero ospitare l’impianto produttivo per

Secondo una notizia battuta oggi dal Times of India, la Tata Nano Europa potrebbe essere prodotta in Francia. Il quotidiano, nel suo articolo dedicato a questa importante anticipazione, ha parlato addirittura di possibili contatti tra l’azienda e le amministrazioni locali del dipartimento della Mosella e della regione della Lorena, che potrebbero ospitare l’impianto produttivo per questo modello.

Curiosità: il dipartimento della Mosella è lo stesso dove si trova Hambach, ossia la piccola cittadina che ospita la fabbrica della Smart. Parlando con i giornalisti al JEC di Parigi (il più importante evento mondiale sulla fibra di carbonio e i materiali compositi), il direttore generale dell’Agenzia per lo sviluppo economico della Mosella ha dichiarato che “Tata dovrà valutare seriamente quest’opportunità: la Mosella offre una posizione strategica invidiabile”.

Il direttore dell’agenzia ha poi proseguito affermando che “entro la fine di aprile contatteremo Tata Motors per fare una proposta che riteniamo interessante”. La Nano Europa è attesa nel nostro continente a cavallo tra 2011 e 2012.

Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa

Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa

Via | LeBlogAuto

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →