Ford: parte la campagna online "Your Ideas"

ford_your_ideas

Ford ha lanciato una campagna online chiamata "Your Ideas". L'iniziativa nasce con lo scopo di cercare idee fresche anche (e anzi, soprattutto) al di fuori del settore auto, nel tentativo di capire quelle che saranno (per poi svilupparle) "le prossime tecnologie da avere a tutti i costi". Più in generale, l'Ovale Blu crede nella possibilità di migliorare le proprie auto di domani con il contributo del pubblico.

La casa non ha chiarito se ci sarà un'idea vincitrice o un compenso per la stessa, ma si è limitata per ora a lanciare questo singolare brainstorming collettivo sul web. Chiunque fosse interessato, può proporre la propria idea nella sezione "Your Ideas" su questo sito: gli altri utenti la voteranno con un giudizio negativo o positivo.

"Le idee con il punteggio più alto entreranno in una seconda fase della competizione" spiega la casa. Le migliori tra queste saranno poi vagliate dai team di advanced product marketing e planning e chissà, magari verrà fuori davvero una soluzione interessante. Gli aspetti su cui si dovranno concentrare gli aspiranti sono consumi, prestazioni, connettività, personalizzazione e sicurezza.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: