Home Berline Toyota: parte in Cina la produzione della Camry Hybrid

Toyota: parte in Cina la produzione della Camry Hybrid

La joint-venture Toyota–Guangzhou ha avviato oggi la produzione cinese della Camry Hybrid: la notizia, anticipata sul finire del 2009, si è dunque rivelata veritiera. La berlina ibrida verrà prodotta proprio a Guangzhou, nel Guangdong, e venduta attraverso 107 concessionarie del network Toyota-Guangzhou. In futuro, si prevede che il modello verrà commercializzato dall’intera rete. La Cina


La joint-venture ToyotaGuangzhou ha avviato oggi la produzione cinese della Camry Hybrid: la notizia, anticipata sul finire del 2009, si è dunque rivelata veritiera. La berlina ibrida verrà prodotta proprio a Guangzhou, nel Guangdong, e venduta attraverso 107 concessionarie del network Toyota-Guangzhou. In futuro, si prevede che il modello verrà commercializzato dall’intera rete.

La Cina è un mercato importante per la Camry: laggiù sono stati venduti oltre 500.000 esemplari di questa berlina media in meno di quattro anni, e Toyota conta di confermare il successo del modello con questa nuova motorizzazione.

Per i più curiosi: la prima ibrida Toyota venduta in Cina è stata la Prius, commercializzata dal 2005. Dopo di lei è stato il momento delle Lexus LS600h e RX400h, entrambe vendute in Cina dal 2007. L’anno scorso infine è stata la volta della GS450h.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →