Home Anticipazioni Volkswagen Phaeton: la versione restyling verrà presentata a Pechino

Volkswagen Phaeton: la versione restyling verrà presentata a Pechino

Durante il prossimo salone di Pechino (25 aprile-2 maggio 2010), Volkswagen porterà al debutto il restyling della Phaeton, ammiraglia sottoposta al primo vero aggiornamento estetico ad otto anni dal suo debutto. La storia commerciale della berlinona tedesca, del resto, merita spazi appositi in cui essere ricostruita, a partire dalla magniloquenza – ricordiamo, su tutti, la


Durante il prossimo salone di Pechino (25 aprile-2 maggio 2010), Volkswagen porterà al debutto il restyling della Phaeton, ammiraglia sottoposta al primo vero aggiornamento estetico ad otto anni dal suo debutto. La storia commerciale della berlinona tedesca, del resto, merita spazi appositi in cui essere ricostruita, a partire dalla magniloquenza – ricordiamo, su tutti, la costruzione dello specifico stabilimento a Dresda – che ha accompagnato l’intero progetto.

Anche lei, come tutti i più recenti modelli Volkswagen, adotta la nuova mascherina a sviluppo orizzontale, che crea un tutt’uno con i fanali (equipaggiati con LED diurni). Ancora da decifrare il posteriore, ad eccezione dei rinnovati gruppi ottici anch’essi con diodi. La Phaeton restyling riceverà poi le medesime modifiche alla gamma motori già introdotte dalla Q7 Model Year 2010, con il V6 benzina sovralimentato ed il pari frazionato diesel a sostituire le unità più anziane.

Volkswagen Phaeton restyling - foto spia senza camuffature

Via | Inside Line (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →