Home Anticipazioni Mercedes E65 AMG: in arrivo il V12 sulla Classe E

Mercedes E65 AMG: in arrivo il V12 sulla Classe E

Mercedes potrebbe presentare già in estate la E65 AMG. Per gli appassionati questa sigla racchiude già un insieme di informazioni esplosive: carrozzeria della classe E, motore V12 biturbo da 612 Cv, cattiveria oltre ogni limite. Fino ad oggi il V12 era finito nei cofani delle berline medie Mercedes solo grazie al lavoro di specialisti come


Mercedes potrebbe presentare già in estate la E65 AMG. Per gli appassionati questa sigla racchiude già un insieme di informazioni esplosive: carrozzeria della classe E, motore V12 biturbo da 612 Cv, cattiveria oltre ogni limite. Fino ad oggi il V12 era finito nei cofani delle berline medie Mercedes solo grazie al lavoro di specialisti come Brabus, ma la notizia della denominazione già registrata in Germania sembra confermare l’arrivo della Classe E più veloce di sempre.

Sembra logico pensare ad un allestimento firmato Black Series, magari simile alla “folle” SL65 AMG Black Series, ma le anticipazioni parlano di un prezzo di circa 150.000 €: troppo poco per una Black Series, troppo per un semplice potenziamento della E63 AMG attuale, magari con il nuovo V8 5,5 biturbo siglato M157.

Mercedes E63 AMG: le foto in alta risoluzione
Mercedes E63 AMG: le foto in alta risoluzione
Mercedes E63 AMG: le foto in alta risoluzione
Mercedes E63 AMG: le foto in alta risoluzione

Via | Autospies

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →