Volkswagen Golf GTI by Rieger
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/03/p26094-620x350-1.jpg)
La Volkswagen Golf GTI vi sembra troppo “moscia”? No problem, ci pensa Rieger: al frontale spuntano quindi due superfici aerodinamiche aggiuntive sotto le luci fendinebbia, minigonne laterali bicolore e un vistoso estrattore posteriore. A scelta ci sono cerchi in lega di dimensioni esagerate e, volendo, terminali di scarico dal design più minaccioso. Nessuna specifica tecnica è stata rilasciata dal tuner tedesco. Ma, oltre all’assetto ribassato visibile nelle foto, è quasi scontato aspettarsi una rimappatura della centralina elettronica del motore per spingere il 4 cilindri 2.0 TSI ben oltre i 210 CV di serie.
Via | WCF
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs