Home Berline Audi RS 6: una serie speciale con i pacchetti Plus Sport e Plus Audi Exclusive

Audi RS 6: una serie speciale con i pacchetti Plus Sport e Plus Audi Exclusive

Audi presenta una serie seciale della RS6 V10 da 580 Cv dotata degli allestimenti Plus Sport e Plus Audi Exclusive. Saranno realizzati 500 esemplari numerati, tutti dotati di cerchi da 20″, kit carbonio per il vano motore, assetto sportivo Dynamic Ride Control (DRC) e limitatore di velocità tarato a 303 km/h. Il pacchetto Plus Sport


Audi presenta una serie seciale della RS6 V10 da 580 Cv dotata degli allestimenti Plus Sport e Plus Audi Exclusive. Saranno realizzati 500 esemplari numerati, tutti dotati di cerchi da 20″, kit carbonio per il vano motore, assetto sportivo Dynamic Ride Control (DRC) e limitatore di velocità tarato a 303 km/h. Il pacchetto Plus Sport offre il rivestimento in pelle per la parte superiore e centrale del cruscotto, oltre agli esclusivi tappetini con logo RS6. Il pacchetto Plus Audi Exclusive permette invece di scegliere colori esclusivi su campione del programma Audi exclusive program, sia per l’esterno che per l’interno: cuciture, dettagli in pelle ed alcuni comandi saranno rivestiti in colori contrastanti abbinati alle tinte selezionate.

Tra gli accessori di serie presenti su questo allestimento ricordiamo il Lane Assist per il superamento della linea di mezzeria, il Side Assist per il controllo dell’angolo morto dello specchietto retrovisore, l’adaptive cruise control per il mantenimento della distanza di sicurezza, il sistema multimediale MMI di ultima generazione con mappe 3D, lettore DVD, hard disk da 40 Gb. Audi propone questi allestimenti speciali della RS6 con uno sconto del 50% sui pacchetti rispetto al normale listino: 3.250 Euro per il Plus Sport ed 8.310 Euro per il Plus Audi Exclusive.

Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6
Audi RS6

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →