Home Notizie Curiosità Mercedes instancabile….

Mercedes instancabile….

A Detroit, Mercedes-Benz ha sottolineato ancora una volta la rinomata qualità e lunga durata dei suoi veicoli, esponendo un modello 280SE berlina del 1970 che la Casa tedesca “vorrebbe” per la collezione del Museo di Stoccarda. I proprietari originari della vettura, George e Luzstella Koschel di Orange County in California, hanno acquistato l’auto nuova 35

A Detroit, Mercedes-Benz ha sottolineato ancora una volta la rinomata qualità e lunga durata dei suoi veicoli, esponendo un modello 280SE berlina del 1970 che la Casa tedesca “vorrebbe” per la collezione del Museo di Stoccarda. I proprietari originari della vettura, George e Luzstella Koschel di Orange County in California, hanno acquistato l’auto nuova 35 anni fa, per poi guidarla per più di un milione di miglia: 1.019.000 per l’esattezza.

Ancora lontani tuttavia dal campione Gregorios Sachinidis, un tassista greco che detiene il record di 2.852.000 miglia percorse sulla sua Mercedes-Benz 240D del 1976. Benché l’auto abbia al suo attivo più di un milione di miglia, i due stanno solo “considerando” l’ipotesi di accettare una CLK 320 Cabrio del 2005 in cambio della loro amata vettura da destinare al museo.
[ Via Prnewswire.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →