Home Anticipazioni Alfa Romeo: il nuovo responsabile del design è Juan Manuel Diaz?

Alfa Romeo: il nuovo responsabile del design è Juan Manuel Diaz?

Secondo un’anticipazione lanciata dai colleghi di ArgentinaAutoblog, il nuovo responsabile del design Alfa Romeo è Juan Manuel Diaz. Il giovane creativo, originario di Rosario (la terza città argentina), è lo stilista che ha disegnato la MiTo ed è attualmente impegnato presso il reparto di Advanced Design Fiat. Secondo la notizia, Diaz sarebbe stato nominato lunedì


Secondo un’anticipazione lanciata dai colleghi di ArgentinaAutoblog, il nuovo responsabile del design Alfa Romeo è Juan Manuel Diaz. Il giovane creativo, originario di Rosario (la terza città argentina), è lo stilista che ha disegnato la MiTo ed è attualmente impegnato presso il reparto di Advanced Design Fiat.

Secondo la notizia, Diaz sarebbe stato nominato lunedì scorso e nonostante la casa non abbia ancora emesso un comunicato ufficiale a conferma della sostituzione di Reitz, dalla serata di ieri circolano insistenti voci in merito. Il giovane Diaz, dopo un triennio allo IED, ha lavorato in Francia presso Renault Veicoli Industriali per poi approdare in Alfa dopo una breve permanenza di quattro mesi in Pininfarina.

Se confermata, questa sarebbe la seconda nomina nell’ambito dell’ennesimo rinnovamento del quadro dirigenziale di Alfa Romeo: va infatti ricordato che nelle ultime settimane il vecchio numero uno Sergio Cravero è stato sostituito da Harald Wester, sotto il cui comando sono stati riuniti i marchi Abarth, Maserati e -per l’appunto- Alfa, in una sorta di nuovo polo sportivo del Gruppo Fiat.









Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →