Home Anticipazioni Foto Spia: gli interni della Alfa Romeo Giulietta

Foto Spia: gli interni della Alfa Romeo Giulietta

Ecco alcune recentissime foto spia della Alfa Romeo Giulietta. Sono immagini che ci ha inviato il nostro lettore Claudio da Napoli. Da oggi ci piacerebbe instaurare con voi un rapporto ancora più stretto. Inviate i vostri scatti all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it: le fotospia più meritevoli verranno pubblicate su Autoblog. Sebbene le foto ufficiali della Giulietta siano state


Ecco alcune recentissime foto spia della Alfa Romeo Giulietta. Sono immagini che ci ha inviato il nostro lettore Claudio da Napoli. Da oggi ci piacerebbe instaurare con voi un rapporto ancora più stretto. Inviate i vostri scatti all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it: le fotospia più meritevoli verranno pubblicate su Autoblog.

Sebbene le foto ufficiali della Giulietta siano state già diffuse, i prototipi della nuova ed importantissima due volumi italiana proseguono i collaudi con leggere camuffature, in attesa del debutto in società fissato per il prossimo Salone di Ginevra a Marzo. L’aspetto esterno è ormai definito nei dettagli, ma come sappiamo Alfa Romeo ha deciso di modificare gli interni bloccando le foto ufficiali inizialmente preparate, per volere dello stesso Sergio Marchionne.

Dalle immagini che abbiamo raccolto, gli interni sembrano tuttavia molto simili alle anticipazioni raccolte su internet: al posto dell’autoradio integrata nella fascia in colore carrozzeria, notiamo infatti una predisposizione vano DIN standard, che consente di montare un qualsiasi apparecchio audio a scelta del cliente. Potrebbe trattarsi, tuttavia, di un allestimento particolarmente economico, dove magari lo sportellino destinato allo schermo del navigatore al centro del cruscotto si trasforma in un semplice portaoggetti. Confermata invece la forma delle bocchette della climatizzazione, il volante e la finitura della zona del cambio.

Foto Spia Alfa Romeo Giulietta
Foto Spia Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta: foto non ufficiali degli interni
Alfa Romeo Giulietta: foto non ufficiali degli interni

Foto Spia Alfa Romeo Giulietta
Foto Spia Alfa Romeo Giulietta
Foto Spia Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →