Home Hatchback Seat Ibiza Bocanegra: in Italia sarà disponibile sul Club Seat

Seat Ibiza Bocanegra: in Italia sarà disponibile sul Club Seat

Seat ha deciso di lanciare la Ibiza Bocanegra sul mercato Italiano attraverso il sito web ufficiale www.clubseat.it. La Bocanegra, edizione speciale a tiratura limitata, sarà ordinabile solo sul sito web dai membri del club Seat. L’iniziativa nasce per festeggiare i 25 anni del modello. La Ibiza Bocanegra è un allestimento speciale basato sulla Ibiza Cupra


Seat ha deciso di lanciare la Ibiza Bocanegra sul mercato Italiano attraverso il sito web ufficiale www.clubseat.it. La Bocanegra, edizione speciale a tiratura limitata, sarà ordinabile solo sul sito web dai membri del club Seat. L’iniziativa nasce per festeggiare i 25 anni del modello. La Ibiza Bocanegra è un allestimento speciale basato sulla Ibiza Cupra e monta per il mercato italiano il solo motore 1.4 TSI da 180 Cv con cambio doppia frizione DSG 7 rapporti e differenziale elettronico XDS.

La Bocanegra è facilmente riconoscibile per la fascia nero brillante nel paraurti anteriore, mentre i colori esterni sono limitati al Rosso Dakota metallizzato e Bianco Candy pastello. Tra le dotazioni di serie spiccano cerchi in lega da 17” Sira Cosmos Silver, Climatronic, inserti cruscotto color carbonio, fari allo xeno con AFS, griglie anteriori a nido d’ape, ESP + EBA + XDS, logo “Bocanegra” al centro del portellone, specchietti retrovisori esterni con guscio nero brillante, vetri posteriori oscurati, volante sportivo rivestito in pelle con logo “Bocanegra”, cuciture in rosso per la tappezzeria e terminale di scarico centrale in acciaio lucido.

Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →