Home Notizie Land Rover Freelander: debutta la versione Sport nel solo Regno Unito

Land Rover Freelander: debutta la versione Sport nel solo Regno Unito

Land Rover ha presentato il pacchetto Sport dedicato alla Freelander, nella sua motorizzazione 2.2 TD4. Disponibile nelle sole tinte cromatiche Santorini Black e Lago Grey, la Freelander Sport è riconoscibile per i cerchi in lega da 19 pollici con effetto diamantato, il nuovo paraurti anteriore e lo spoiler posto alla sommità del portellone. Gli interni,


Land Rover ha presentato il pacchetto Sport dedicato alla Freelander, nella sua motorizzazione 2.2 TD4. Disponibile nelle sole tinte cromatiche Santorini Black e Lago Grey, la Freelander Sport è riconoscibile per i cerchi in lega da 19 pollici con effetto diamantato, il nuovo paraurti anteriore e lo spoiler posto alla sommità del portellone. Gli interni, invece, vengono resi più raffinati grazie ad una plancia con rivestimenti in contrasto ed interni in pelle color ghiaccio.

Il propulsore quattro cilindri diesel da 160 cavalli, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti, vede calare i propri consumi dell’8% (da 16.03 a 17.94 km/l) grazie alla presenza del sistema Start/Stop. La Freelander Sport è in vendita nel solo mercato britannico, ad un prezzo di 26.695 Euro.

Land Rover Freelander Sport
Land Rover Freelander Sport
Land Rover Freelander Sport

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →