Home Berline Volkswagen Passat CC: debutta il pacchetto R-Line

Volkswagen Passat CC: debutta il pacchetto R-Line

Anche la Volkswagen Passat CC riceve il pacchetto sportivo R-Line, “zibaldone” di modifiche estetiche sviluppato da Volkswagen Individual. Il kit, già disponibile ed ordinabile, avrà un costo massimo di 2.200 Euro quando abbinato al propulsore 2.0 TDI da 140 cavalli. La Passat CC R-Line viene così equipaggiata con cerchi in lega Mallory da 17 pollici


Anche la Volkswagen Passat CC riceve il pacchetto sportivo R-Line, “zibaldone” di modifiche estetiche sviluppato da Volkswagen Individual. Il kit, già disponibile ed ordinabile, avrà un costo massimo di 2.200 Euro quando abbinato al propulsore 2.0 TDI da 140 cavalli.

La Passat CC R-Line viene così equipaggiata con cerchi in lega Mallory da 17 pollici (optional da 18) nella misura 235/45, bandelle sottoporta ed uno spoilerino frontale. Al posteriore, invece, l’unica modifica interessa i gruppi ottici, più scuri. L’abitacolo è impreziosito dai loghi R-Line e dal volante sportivo a tre razze. Compresi nella dotazione di serie il Parck Pilot sistem ed i fendinebbia.

Volkswagen Passat CC R-Line
Volkswagen Passat CC R-Line
Volkswagen Passat CC R-Line
Volkswagen Passat CC R-Line

Volkswagen Passat CC R-Line
Volkswagen Passat CC R-Line

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →