Home Berline Nuova Audi A8: sarà svelata il 30 Novembre a Miami

Nuova Audi A8: sarà svelata il 30 Novembre a Miami

Audi presenterà in anteprima la nuova A8 il 30 Novembre a Miami Beach. Per l’occasione verrà allestita una esposizione all’interno della struttura Audi Pavillon, chiamata “The Art of Progress”, dove saranno presenti alcuni opere d’arte della mostra “Beg Borrow and Steal,” di proprietà della Rubell Family Collection. Il designer inglese Tom Dixon esporrà inoltre la


Audi presenterà in anteprima la nuova A8 il 30 Novembre a Miami Beach. Per l’occasione verrà allestita una esposizione all’interno della struttura Audi Pavillon, chiamata “The Art of Progress”, dove saranno presenti alcuni opere d’arte della mostra “Beg Borrow and Steal,” di proprietà della Rubell Family Collection. Il designer inglese Tom Dixon esporrà inoltre la sua installazione artistica “The Light light”, creata con alluminio e luci LED.

Secondo i responsabili Audi, come si legge nelle dichiarazioni ufficiali di Rupert Stadler ed il responsabile del design Audi Stefan Sielaff, il claim del marchio “Vorsprung durch Technik” abbraccia anche il mondo del design e dell’arte, in una logica evoluzione che prosegue nel tempo e che trova nella nuova ammiraglia A8 un nuovo punto d’arrivo. La scelta di Miami non è casuale: proprio nello stesso periodo si terranno le importanti manifestazioni Design Miami e Art Basel Miami Beach, quindi l’Audi Pavillon potrà essere visitato da designer ed appassionati che potranno ammirare la A8 in anteprima.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →