Home Ibride/elettriche Peugeot iOn: iniziano anche in Italia le prenotazioni della elettrica francese

Peugeot iOn: iniziano anche in Italia le prenotazioni della elettrica francese

La Peugeot iOn elettrica può essere prenotata tramite il rispettivo sito internet nazionale in Germania, Gran Bretagna, Spagna, Francia e Italia. Anche se il prezzo di listino non è ancora noto, la casa francese ha deciso di dare questa possibilità ai clienti europei, che riceveranno informazioni e dettagli in anteprima; le prime consegne sono previste


La Peugeot iOn elettrica può essere prenotata tramite il rispettivo sito internet nazionale in Germania, Gran Bretagna, Spagna, Francia e Italia. Anche se il prezzo di listino non è ancora noto, la casa francese ha deciso di dare questa possibilità ai clienti europei, che riceveranno informazioni e dettagli in anteprima; le prime consegne sono previste alla fine del 2010. La iOn, presentata in forma statica al salone di Francoforte, è il frutto dell’accordo di PSA con Mitsubishi, infatti derivata dalla I-Miev.

Anche Citroen ha presentato la sua variante, la C-Zero: le vetture hanno in comune il propulsore elettrico da 64 Cv 180Nm di coppia massima abbinato a batterie al litio, capaci di spingere la vettura ad una velocità massima di 130 km/h con una autonomia di 130 km.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →