Home Video Video-spot BMW: jump of joy

Video-spot BMW: jump of joy

Brillante video spot di casa BMW per sottolineare il piacere di avere una vettura della casa Monacense. “Un salto nella gioia” ogni volta che ci si mette al volante di un modello qualsiasi della casa dell’elica: dalla piccola Serie 1, passande per la 3 coupè e finendo con le più grandi X5 e Serie 5

Brillante video spot di casa BMW per sottolineare il piacere di avere una vettura della casa Monacense. “Un salto nella gioia” ogni volta che ci si mette al volante di un modello qualsiasi della casa dell’elica: dalla piccola Serie 1, passande per la 3 coupè e finendo con le più grandi X5 e Serie 5 GT. Probabilmente, se i proprietari delle auto suddette saltano di felicità, è quasi una certezza che i proprietari delle pepate Motorsport sono capaci di tripli salti carpiati all’indietro prima di mettersi al volante.

BMW Serie 1 Cabrio
BMW Serie 3 Cabrio M-Sport
BMW X5
BMW Serie 5 GT - Gallery Ufficiale

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →