Home Notizie La Volkswagen Polo secondo ABT Sportsline

La Volkswagen Polo secondo ABT Sportsline

ABT Sportsline ha realizzato il tuning package per la Nuova Volkswagen Polo. L’utilitaria di Wolfsburg è stata impreziosita con componenti che rendono la linea ancor più sportiva, soprattutto nella zona posteriore, dove compare lo spoiler sul tetto e la griglia in carbonio incastonata nel paraurti che fa da corredo al doppio tubo di scarico, posizionato


ABT Sportsline ha realizzato il tuning package per la Nuova Volkswagen Polo. L’utilitaria di Wolfsburg è stata impreziosita con componenti che rendono la linea ancor più sportiva, soprattutto nella zona posteriore, dove compare lo spoiler sul tetto e la griglia in carbonio incastonata nel paraurti che fa da corredo al doppio tubo di scarico, posizionato centralmente come sulla Volkswagen Golf R.

La Polo di ABT monta cerchi in lega di tipo “Z” da 18 pollici di color titanio, mentre sulle fiancate – in direzione dei sottoporta – sono stati applicati i badge a carattere cubitale del tuner tedesco. Ma le attenzioni di ABT Sportsline non si limitano solo all’estetica. Infatti, tutti i propulsori sovralimentati della Nuova Polo sono stati sottoposti alla cura del preparatore ufficiale di Volkswagen, compreso il nuovo ed interessante 1.2 TSI.

La potenza della nuova unità a benzina è stata incrementata a 130 CV, dagli originali 105. Lo stesso aumento è stato effettuato per la versione più potente del 1.6 TDI. Per le altre due versioni, ABT è riuscito ad ottenere 90 CV dal 1.6 TDI da 75 CV e 110 CV dal 1.6 TDI da 90 CV. Nonostante gli incrementi di potenza, il tuner tedesco assicura che i valori di emissioni e consumo sono rimasti inalterati. Tra i vari optional disponibili, ABT Sportsline consiglia l’assetto ribassato.

ABT Volkswagen Polo

ABT Volkswagen Polo
ABT Volkswagen Polo
ABT Volkswagen Polo

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →