Home Coupè JE Design Volkswagen Scirocco TDI

JE Design Volkswagen Scirocco TDI

La Volkswagen Scirocco riceve le attenzioni di JE Design. Il tuner, oltre che sull’estetica, si è dedicato anche al miglioramento delle prestazioni del 2.0 TDI. Con un “performance pack” del valore di 1.249 euro, la Scirocco TDI da 140 CV riceve un incremento di potenza pari a 40 CV. Con 180 CV di potenza massima,


La Volkswagen Scirocco riceve le attenzioni di JE Design. Il tuner, oltre che sull’estetica, si è dedicato anche al miglioramento delle prestazioni del 2.0 TDI. Con un “performance pack” del valore di 1.249 euro, la Scirocco TDI da 140 CV riceve un incremento di potenza pari a 40 CV. Con 180 CV di potenza massima, la Scirocco sviluppa una coppia di 400 Nm, raggiunge una velocità massima di 213 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Invece, la Scirocco 2.0 TDI da 170 CV passa a 205 CV di potenza, grazie al “performance pack” di 1.449 euro. Così, la compatta coupé di Volkswagen è in grado di sviluppare una coppia massima di 410 Nm e raggiungere una velocità di punta di 229 km/, coprendo gli 0-100 in 7,1 secondi.

Al quanto spettacolare, invece, risulta il bodykit. Non possono passare inosservate le originali portiere ad ali di gabbiano. Inoltre, il paraurti anteriore è arricchito da spoiler e grosse prese d’aria che, attraverso le minigonne laterali, si collegano al paraurti posteriore dove, al centro, è posizionato un terminale di scarico con doppio tubo d’uscita cromato. Completano il tutto i cerchi in lega da 19 pollici che ben si abbinano all’assetto ribassato di 30 mm. Una Volkswagen Scirocco TDI completa sia di “performance pack” che bodykit realizzati da JE Design viene a costare dai 7.725 euro agli 8.045 euro in più.

JE Design Volkswagen Scirocco TDI
JE Design Volkswagen Scirocco TDI
JE Design Volkswagen Scirocco TDI
JE Design Volkswagen Scirocco TDI

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →