Home Fuoristrada Land Rover: il leggendario Defender debutta anche in Cina

Land Rover: il leggendario Defender debutta anche in Cina

La carriera del veterano dei fuoristrada britannici, l’inossidabile Land Rover Defender, è ancora ben lontana dalla conclusione. Tanto che per lui la casa madre ha programmato persino lo sbarco su un nuovo mercato, per giunta di fondamentale importanza come quello cinese. Il Land Rover Defender si presenterà per la prima volta in assoluto in Cina


La carriera del veterano dei fuoristrada britannici, l’inossidabile Land Rover Defender, è ancora ben lontana dalla conclusione. Tanto che per lui la casa madre ha programmato persino lo sbarco su un nuovo mercato, per giunta di fondamentale importanza come quello cinese.

Il Land Rover Defender si presenterà per la prima volta in assoluto in Cina in due edizioni speciali, chiamate Fire ed Ice ed annunciate mercoledì scorso. Si tratta di due versioni accomunate dalla livrea bicolore, ma diverse per le tinte usate: l’abbinamento è arancio/nero per la prima, bianco/nero per la seconda.

Le Defender Fire ed Ice saranno prodotte in un quantitativo totale di sole 850 unità, e saranno tutte dedicate ai clienti cinesi. Speriamo che a qualcuno non venga in mente la blasfema idea di copiarle…

Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire
Via | AutoExpress

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →