Home Motorsport Sébastien Loeb riceve la Legion d’Onore in Francia

Sébastien Loeb riceve la Legion d’Onore in Francia

Sébastien Loeb, per gli amici l’extraterrestre, ha ricevuto oggi la più alta onorificenza conferita dalla Repubblica Francese ad un privato cittadino, la Legion d’Onore. Seb, grazie ai suoi rari meriti sportivi, è oggi a tutti gli effetti un Cavaliere. Il pilota è stato investito del prestigioso riconoscimento dal presidente Nicolas Sarkozy in persona al Palazzo


Sébastien Loeb, per gli amici l’extraterrestre, ha ricevuto oggi la più alta onorificenza conferita dalla Repubblica Francese ad un privato cittadino, la Legion d’Onore. Seb, grazie ai suoi rari meriti sportivi, è oggi a tutti gli effetti un Cavaliere.

Il pilota è stato investito del prestigioso riconoscimento dal presidente Nicolas Sarkozy in persona al Palazzo dell’Eliseo a Parigi. Un titolo a dir poco meritato, viste le 52 vittorie e i cinque mondiali consecutivi conquistati da Loeb.

Senza contare che militando in un team tutto francese, quale è la squadra ufficiale Citroën, l’uomo e la macchina hanno conferito parecchio lustro al motorsport d’Oltralpe. Ah, giusto per concludere la premiazione in bellezza ha dichiarato che gli piacerebbe vincere il sesto mondiale di fila…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →