Home Anticipazioni Jaguar XJ: anche la versione passo lungo per il prossimo modello

Jaguar XJ: anche la versione passo lungo per il prossimo modello

La prossima Jaguar XJ avrà due differenti varianti di passo: la casa di Coventry proporrà il nuovo modello anche in versione passo lungo, immancabile per una vera ammiraglia. La X351, questo il codice con cui viene identificato internamente il progetto, sarà realizzata su una variante allungata del telaio di alluminio nascosto sotto il vestito della


La prossima Jaguar XJ avrà due differenti varianti di passo: la casa di Coventry proporrà il nuovo modello anche in versione passo lungo, immancabile per una vera ammiraglia.

La X351, questo il codice con cui viene identificato internamente il progetto, sarà realizzata su una variante allungata del telaio di alluminio nascosto sotto il vestito della XJ “standard”, con la quale del resto condividerà la gamma motori.

Probabilmente la LWB sarà presentata il 9 luglio, insieme alla SWB, ma bisogna attendere ancora un po’ per avere notizie certe al riguardo. La commercializzazione di questa variante della grande berlina britannica avverrà nel corso dell’anno prossimo.

Jaguar XJ LWB: le prime foto spia

Jaguar XJ LWB: le prime foto spia
Jaguar XJ LWB: le prime foto spia

Via | LeftLane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →