Home Notizie Arden: doppio SuperCharger per la Jaguar XKR

Arden: doppio SuperCharger per la Jaguar XKR

Arden – tuner tedesco specializzato in Jaguar e Land Rover – ha sviluppato un kit con doppio compressore per la Jaguar XKR, che incrementa la potenza di 80 CV e la coppia di 140 Nm, migliorando la guidabilità a tutti i numeri di giri. Inoltre, sulla XKR migliora la risposta della valvola a farfalla del


Arden – tuner tedesco specializzato in Jaguar e Land Rover – ha sviluppato un kit con doppio compressore per la Jaguar XKR, che incrementa la potenza di 80 CV e la coppia di 140 Nm, migliorando la guidabilità a tutti i numeri di giri. Inoltre, sulla XKR migliora la risposta della valvola a farfalla del motore e la curva di coppia, soprattutto ai bassi regimi. Per tenere a bada potenza e coppia extra, Arden offre il sistema LSD, un differenziale che sulla XKR contribuisce a controllare maggiormente la trazione alle alte velocità.

Il tuner tedesco offre questa funzione perché la ritiene assolutamente necessaria per una vettura con elevati livelli di potenza. Inoltre, garantisce una migliore velocità in curva e una maggiore stabilità direzionale, vista l’assenza di un aumento del sottosterzo o strappi al volante. Per la Jaguar XKR, oltre agli accorgimenti tecnici, Arden offre una vasta gamma di personalizzazioni anche per la carrozzeria e il telaio.

Arden XKR AJ20
Arden XKR AJ20
Arden XKR AJ20
Arden XKR AJ20

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →