Fiat: in Germania la Panda parte da 4.990 Euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/01/fiatpandada4990euro.jpg)
4.990 Euro per la Panda, 6.490 per la Grande Punto e 9.990 per la Bravo. La crisi chiama, Fiat risponde: grazie ad uno sconto offerto in aggiunta al contributo governativo di 2.500 Euro, il costruttore torinese può così offrire sul mercato tedesco tre dei suoi principali modelli con prezzi da hard discount. Con 22.000 Euro, insomma, prendi tre e paghi uno.
Il Lingotto non è nuovo a questi azzardi commerciali: già nel 2000, infatti, la Panda 1.1 venne commercializzata poco sotto la soglia psicologica dei dieci milioni di Lire. In quel caso l’offerta si rivelò un successo; l’impresa verrà replicata nella fredda e nazionalistica Germania?
Via | Autopareri.com/forum
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/tesla-robotaxi-involved-in-1st-official-accident-a-tesla-v0-LtjnQih72ljka8QPFIZ_ygR5EfmOdA3bzoCWeSqebKk.jpg)
Curiosità
|
Tesla Robotaxi, il primo incidente non si scorda mai
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_f355_berlinetta_160.jpg)
Curiosità
|
Ferrari dice addio definitivamente al cambio manuale: non ci sarà più
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2022-Tv-Day-1-scaled.jpg)
Curiosità
|
Niente più auto a benzina in TV, stop alla pubblicità in Spagna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390758.jpg)
Curiosità
|
SSC Ultimate Aero TT, la hypercar americana distrutta in modo spettacolare