Home Anticipazioni Hyundai Tucson: prime foto spia della prossima generazione

Hyundai Tucson: prime foto spia della prossima generazione

La prossima generazione della Hyundai Tucson è stata fotografata per la prima volta durante una sessione di collaudi al freddo e nonostante le pesanti camuffature, anche da queste prime immagini si capisce chiaramente che il design degli esterni andrà incontro ad una vera rivoluzione. Le novità sul piano dell’estetica saranno rispecchiate anche sottopelle da una


La prossima generazione della Hyundai Tucson è stata fotografata per la prima volta durante una sessione di collaudi al freddo e nonostante le pesanti camuffature, anche da queste prime immagini si capisce chiaramente che il design degli esterni andrà incontro ad una vera rivoluzione.

Le novità sul piano dell’estetica saranno rispecchiate anche sottopelle da una gamma motori che comprenderà solo unità a quattro cilindri sia benzina sia diesel (migliorate soprattutto sotto il profilo di consumi ed emissioni) e che abbandonerà finalmente il vecchio 2.7 V6 benzina. Per quanto riguarda le trasmissioni ci saranno unità manuali a cinque e sei marce o in alternativa un cambio automatico.

La presentazione del nuovo modello non ha ancora una data precisa, ma probabilmente avverrà tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

hyundai tucson

Via | NextAutos

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →