Tesla Roadster Sport

Tesla Roadster Sport, è la versione sportiva della sportiva americana elettrica, ordinabile da oggi. Le consegne inizieranno a fine Giugno ad un prezzo che partirà da 128.500 dollari (112.000 Euro) tasse escluse, ben 28.000 dollari più della versione normale già in commercio. Grazie ad accorgimenti meccanici ed aerodinamici la stupenda Roadster è in grado di


Tesla Roadster Sport, è la versione sportiva della sportiva americana elettrica, ordinabile da oggi. Le consegne inizieranno a fine Giugno ad un prezzo che partirà da 128.500 dollari (112.000 Euro) tasse escluse, ben 28.000 dollari più della versione normale già in commercio. Grazie ad accorgimenti meccanici ed aerodinamici la stupenda Roadster è in grado di assicurare migliori prestazioni abbassando il già ottimo tempo sul classico 0-100 all’ora; 3,7 secondi in luogo dei tradizionali 3,9.

Il reparto telaio vedrà l’adozione di un set di pneumatici sportivi, Yokohama Ultra High Performance , combinati ad un nuovo sistema di sospensioni che prevedono un settaggio manuale del molleggio oltre a barre anti rollio differenti. Michael van der Sande, Vice Presidente di Tesla, può serenamente dichiarare che performance combinate a zero emissioni danno come unica opzione la Roadster Sport, che nella sua categoria di prezzo ha poche rivali. I clienti che sono in lista di attesa per la versione base, circa 1000 su 150 auto consegnate, potranno richiedere l’upgrade Sport.

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →