Home Notizie Ecco il comunicato Fiat che annuncia le dimissioni di Luca De Meo

Ecco il comunicato Fiat che annuncia le dimissioni di Luca De Meo

In anteprima sulle nostre pagine, grazie all’iniziativa di un “lettore-spia” che ci ha espressamente chiesto di rimanere anonimo, vi proponiamo qui il comunicato in cui Fiat Automobiles commenta con un primo documento ufficiale l’abbandono di Luca De Meo. Come emerge dalle quattro misere righe di testo, Luca ha scelto di sua spontanea volontà di chiudere

In anteprima sulle nostre pagine, grazie all’iniziativa di un “lettore-spia” che ci ha espressamente chiesto di rimanere anonimo, vi proponiamo qui il comunicato in cui Fiat Automobiles commenta con un primo documento ufficiale l’abbandono di Luca De Meo.

Come emerge dalle quattro misere righe di testo, Luca ha scelto di sua spontanea volontà di chiudere l’avventura in Fiat, e Marchionne si è detto “umanamente dispiaciuto” per questa decisione, pur augurando al suo pupillo il meglio “dal punto di vista personale e professionale”. E noi non possiamo che unirci all’ad del Lingotto in questo suo “in bocca al lupo”.

Ora, che De Meo sia un personaggio particolarmente “sentito” tra gli appassionati d’auto in Italia, non siamo noi a scoprirlo: basta controllare le valanghe di reazioni che suscitano le sue apparizioni qui sul blog per avere un realistico termometro di questo suo carisma. E ora? Cosa ne pensa la community (già scatenata nei commenti all’articolo precedente) alla luce di questa decisione del manager?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →