Home Notizie Suzuki, stop alla produzione in Ungheria per il taglio delle forniture di metano dalla Russia

Suzuki, stop alla produzione in Ungheria per il taglio delle forniture di metano dalla Russia

Lo avrete sentito da tutti i telegiornali: la Russia ha chiuso i rubinetti del metano destinato all’Europa. La notizia, che non preoccupa i consumatori italiani, fa però qualche danno tra le industrie: la fabbrica Suzuki di Esztergom (Ungheria) ad esempio, ha annunciato mercoledì scorso il blocco della produzione, come riportato ieri da Reuters. Comunque, fortunatamente

Lo avrete sentito da tutti i telegiornali: la Russia ha chiuso i rubinetti del metano destinato all’Europa. La notizia, che non preoccupa i consumatori italiani, fa però qualche danno tra le industrie: la fabbrica Suzuki di Esztergom (Ungheria) ad esempio, ha annunciato mercoledì scorso il blocco della produzione, come riportato ieri da Reuters.

Comunque, fortunatamente per la casa nipponica che è alle prese con una situazione non certo facilissima (pur considerando le buone notizie per la Kizashi) le linee dovrebbero ripartire già lunedì prossimo. Sempre a patto che tutto fili liscio e che la seconda “crisi del gas” tra Russia e Ucraina non degeneri nelle prossime ore.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →